Piscina Comunale "Trecate" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Vasile Alecsandri, 29, 10141 Torino TO, Italia.
Telefono: 01101130143.
Sito web: comune.torino.it
Specialità: Piscina pubblica, Piscina al coperto.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 336 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Piscina Comunale "Trecate"

Piscina Comunale

⏰ Orario di apertura di Piscina Comunale "Trecate"

  • Lunedì: 12–19:30
  • Martedì: 12–17
  • Mercoledì: 12–17
  • Giovedì: 12–17
  • Venerdì: 12–19:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata della Piscina Comunale "Trecate" redatta con un tono adeguato e ricco di informazioni utili, in formato

👍 Recensioni di Piscina Comunale "Trecate"

Piscina Comunale
Alfonso T.
2/5

Struttura "nuova" rimasta chiusa per anni, piscina esterna prima pubblica poi privata, gli scivoli inagibili ecc... internamente piscina da 50 metri e 25. La seconda non si può usare. Tutto rotto. Oggi vado e vedo tutto chiuso, altro danno non colpa loro.
Da fuori tutta imbrattata da anni, mai pulito il muro. Basta un po' di alta pressione, tutto cio che è pubblico fà questa fine.

Piscina Comunale
Saverio V.
4/5

Sono stato per assistenza sanitaria, per una giornata di nuoto sincronizzato. Complesso con due vasche coperte e una scoperta con scivoli. Struttura ben ordinata e pulita all'interno. All'estero un po' abbandonata. Serve una bella manutenzione per tagliare l'erba alta. Sicuramente per la stagione estiva sarà pulita.

Piscina Comunale
Alessandro M.
5/5

ci sono stato nella settimana di ferragosto, di giorno feriale e con i bimbi. Essenziale, comoda e a prezzi contenuti, ottima per chi non vuole farsi spennare e gli basta una piscina senza troppe pretese (ombrellone e sdraio chi primo arriva meglio alloggia) per divertirsi con la famiglia.

Piscina Comunale
Massimo Z.
4/5

Lieto di essere il primo ad recensire la riapertura della piscina in data 15/7/22
Certo, rispetto a quello che si ricordava, l'organizzazione è ancora abbastanza approssimativa,ad esempio gli scivoli sono inutilizzabili,la zona idromassaggi non funziona,ed è possibile solo l'affitto dei lettini(pochi) e degli sdrai,ma non degli ombrelloni al momento non disponibili
Zone d'ombra date da 2 gazebo posticci,gli alberi e la zona piscina coperta dove è stato allestita una specie di zona pic-nic con tavoli e sedie di libero accesso.
Segnalo ancora che nella piscina centrale,il pavimento forse in linoleum in certi tratti è "scollato" cosa che rende la sensazione di camminare su bolle d'aria immersi nell'acqua.Divertente
5 stelle quando tutto tornerà a regime.

Aggiornamento recensione,data 21 agosto.
Una piscina che in questa stagione non è decollata,lontana parente di quella di anni fa: niente scivoli, niente idromassaggi, fontane in vasca chiuse, solarium in vasca chiuso, niente possibilità di affitto ombrelloni ( accampando una scusa incomprensibile) e per finire OBBLIGO PRENOTAZIONE ALL'INGRESSO (novità assoluta)
Non proprio elementi incoraggianti per riempire una struttura, anche se pubblica.

Piscina Comunale
Rita M.
4/5

Finalmente è stata riaperta la piscina Trecate prima era privata ora è comunale. Sempre bella ed accogliente unici nei gli idromassaggi non più funzionanti, gli ombrelloni non disponibili e gli scivoli chiusi, motivo per cui non ho messo le 5 stelle. Il bar non ha più le insalatone ma ho mangiato un buon panino 🍔 con fette di tacchino formaggio e maionese. Bagnini, personale e bariste molto gentili.

Piscina Comunale
Thecipo007 M.
1/5

Era una piscina bellissima con 2 scivoli molto divertenti che ora giacciono come una scultura fatiscente tristemente impacchettati. Il prato è lasciato andare con rara erba alta e molta terra. Insomma tutto in perfetto stile "gestione pubblica". Che brutta fine!!

Piscina Comunale
gianni M.
1/5

Trovo scandaloso che piscine comunali in uno Stato laico come l'Italia riservino l'entrata, anche solo un'ora a settimana, alle sole donne mussulmane diacriminando gli altri cittadini dello stesso Comune.
Questa non è integrazione.

Piscina Comunale
Martina F.
5/5

Frequento la piscina trecate da più di un anno.
Sono stata contenta di aver trovato una piscina con spogliatoi grandi, docce numerose e molto funzionanti.
È stato un grande traguardo l'apertura della vasca da 50 metri per il nuoto libero, oltre la 25 metri.
Mi piace molto la struttura, dotata tribune, bagni e anche un area biblioteca per i bambini più piccoli.
Personale e bagnini super disponibili e gentili e prezzi accessibili soprattutto per lo svolgimento del nuoto libero.
Non posso che consigliarla assolutamente.
Sarebbe ottimale se l'impianto interno delle piscine ( 25 m / 50 m) rimanesse aperto anche durante i mesi estivi per garantire lo svolgimento del nuoto libero per chi coltiva da anni la passione del nuoto.
Confido che quest'estate possa rimanere aperta, perché tutte le piscine sono chiuse per manutenzione e sarebbe un peccato non sfruttare questa ottima struttura !!

Go up