L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: VIA FAUSTO COPPI, 1, 10037 Torrazza Piemonte TO, Italia.
Telefono: 3349320183.
Sito web: isolachenoncepiscine.com
Specialità: Piscina pubblica.

Opinioni: Questa azienda ha 388 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di L'Isola che non c'è

L'Isola che non c'è è una rinomata azienda situata in VIA FAUSTO COPPI, 1, 10037 Torrazza Piemonte TO, Italia, che si è guadagnata una solida reputazione per le sue specialità in ambito di piscine pubbliche. isolachenoncepiscine.com è il sito web ufficiale della compagnia, dove potrete trovare ulteriori informazioni dettagliate sulle loro offerte e servizi. Il numero di telefono è 3349320183 se desiderate un consulto più personale.

La specialità principale di L'Isola che non c'è è la gestione e la manutenzione delle piscine pubbliche. Questa azienda si distingue per l'attenta cura e il mantenimento di un'alta qualità nel loro lavoro, offrendo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla pulizia e dalla manutenzione ordinaria alla gestione delle attrezzature e alla sicurezza.

L'azienda ha ricevuto diverse recensioni positive, con una media di 4.1/5 su Google My Business, mostrando che i clienti sono soddisfatti dei servizi offerti. Hanno 388 recensioni in totale, dimostrando il loro impegno verso i clienti e la loro dedizione al lavoro svolto.

Se siete alla ricerca di una compagnia affidabile e professionale che si occupi della gestione di una vostra piscina pubblica, L'Isola che non c'è è sicuramente una scelta da considerare. La loro esperienza, il loro servizio clienti eccellente e la loro reputazione di eccellenza nei servizi di pulizia e manutenzione, li rendono una scelta ideale per soddisfare le vostre esigenze.

👍 Recensioni di L'Isola che non c'è

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Fabio R.
4/5

Posto molto carino, particolarmente adatto per i bambini piú piccinib, da 0 a 6 anni. Pochi scivoli ma ben fatti e altri giochi come da fotografia. Rispetto agli acquapark piú grandi ti permette di avere sempre i bambini sotto controllo e di rilassarti guardandoli un po da lontano. Io ci sono andato con il mio biondino di 3 anni e si é divertito lo stesso. OBLIGATORIA LA CUFFIA. Se ve ne dimenticate le vendono alla cassa, cosí come i braccioli. Il personale é davvero molto cordiale e c'é un bel Bar ben fornito. Non metto 5 stelle perché si denota una certa mancanza di manutenzione relativamente alle sdaio e alle docce. Ah manca la doccia calda. Nel complesso lo consiglio per famiglie con bambini da 0 a 6 anni e per chi non sia molto eigente per quanto riguarda il numero di attrazioni.

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Marco C.
3/5

Potrebbe essere una bellissima piscina, adatta a famiglie che hanno voglia di trascorrere una giornata di serenità! Peccato per la poca cura come tutta l’erba a bordo piscina che fuoriesce dalle piastrelle! Nel complesso mi spiace dare solo 3 stelle, perché è un’ottima struttura con scivoli per i più piccoli lettini ombrelloni a disposizione di ogni cliente bar gestito da ragazze molto simpatiche e cordiale con prezzi normali, con un minimo di cura in più 5 stelle assicurate!!

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Alex C.
4/5

Bel parco acquatico con piscine non molto grandi, una per bimbi più piccoli con acqua bassa, scivoli e diversi giochi d'acqua e una con acqua un po' più alta. Inoltre uno scivolo a 4 piste che non finisce in piscina. Ombrelloni e lettini compresi, prezzi economici. Campetti d calcio e beach volley. C'è anche un bar. In settimana ad agosto poco frequentato

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Andrea B.
5/5

Ottima piscina non lontano dalla città per passare giornate in tranquillità con la famiglia. 2 piscine: una per adulti e una per bambini. Ci sono anche scivoli (sia per adulti che per bambini) per passare una giornata in spensieratezza totale. Ovviamente tutto recintato per la tranquillità dei genitori. Ottimo anche il servizio bar, ma è permesso anche portarsi il cibo da casa da consumare nell’area verde vicino agli ombrelloni

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
cinzia C.
5/5

È da anni la nostra piscina di riferimento! Si trova a Torrazza, è presente un grande parcheggio per le macchine. All'interno troviamo un ampio spazio verde, attrezzato con sdraio e ombrelloni... A noi è capitato di arrivare nel pomeriggio e di non trovare sdraio e ombrelloni disponibili... Nessun problema, ci siamo sistemati sul prato! E abbiamo pagato anche meno il biglietto d'entrata, per il "disagio". Avendo due bambini di 6 e 10 anni, siamo stati tutto il pomeriggio in acqua. Ci sono due piscine, una attrezzata per i piccoli, acqua bassa, con scivoli e giochi d'acqua e un'altra regolare per ragazzini e adulti.
C'è anche un bar.
Per i bambini divertimento assicurato, per gli adulti idem. Consigliato

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Manu 8.
5/5

Posto molto bello e pulito ma sopratutto immerso nel verde . Piscina per bambini e per adulti . Bagnìni attenti e molto professionali .

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Valentina V.
5/5

Ha solo 2 piscine, ma è proprio bello. Ben tenuto, gestori simpatici e alla mano, giochi d'acqua per i più piccoli, uno scivolo anche per gli adulti. Un bar carino e fornito e tanto verde. Chiuso tutto intorno da una fitta siepe, perché vicino alla strada, ma si sta protetti da sguardi indiscreti. A me e mio figlio piace tantissimo! Infine c'è una tettoia in bambù con tavoli e panche dove ristoranti e sostare nelle ore più calde. Unica pecca, per la quale se mi posso permettere un consiglio, anche i giochi per o bambini dovrebbero essere al coperto, perché con 40° possono solo arrostire 😁

L'Isola che non c'è - Torrazza Piemonte, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe V.
3/5

Il posto in settimana è carino è il prezzo per l' entrata è davvero onesto . I prezzi del bar a mio parere sono un po alti , se fossero come un normalissimo bar uno eviterebbe di portarsi la roba da casa , ma questa non'è la cosa che mi dà fastidio . Non posso accettare di pagare più del dovuto e non mi si fa' neanche lo scontrino .

Go up