- VentoLibero
- Città Metropolitana di Torino
- Jolly Sport - Torino, Città Metropolitana di Torino
Jolly Sport - Torino, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Via Nizza, 53, 10125 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116507553.
Sito web: jollysport.it
Specialità: Negozio di articoli sportivi, Servizio di noleggio biciclette, Negozio di riparazione biciclette, Noleggio sci, Servizio di noleggio snowboard, Negozio di abbigliamento sportivo, Negozio di tennis.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1952 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Jolly Sport
⏰ Orario di apertura di Jolly Sport
- Lunedì: 15:30–19:30
- Martedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Mercoledì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Giovedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Venerdì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Sabato: 09:30–13, 15–19:30
- Domenica: Chiuso
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Jolly Sport, pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a un potenziale cliente, formattata in
👍 Recensioni di Jolly Sport
Carlo A. C.
Avidi, taccagni e falsi.
Buono da 560€ per comprarmi uno scarpone. Scelgo uno scarpone tecnica da 800€ con un fantomatico sconto garantito del 20% (nel periodo dei SALDI
). Io chiedo un 30% per stare dentro al buono, mi si dice di andare in cassa per vedere se si riusciva ad arrivare al 30%. Il dipendente di per sè è stato gentile e disponibile, arrivato in cassa mi viene detto che il massimo che possono farmi è il 10% per poi arrivare al 12% chiedendomi 704€. 4 euro. Negozio pieno con coda in cassa.
Non ne faccio una questione di soldi (prezzi allucinanti ma gamma di prodotti vasta e valida) ma di rispetto. La signora non mi guardava neanche negli occhi quando ho provato a spiegarle che con lo sconto promesso sarei stato dentro il buono (Non si tratta di un favore, erano I SALDI DICHIARATI)
Non è la prima volta che testo la taccagneria imbarazzante di jolly sport, un’istituzione per il semplice fatto che manca un’alternativa. In ogni caso mi sono sentito umiliato e preso in giro, NON TORNERÒ MAI PIÙ dopo avergli regalato migliaia di euro in sci e scarponi negli anni. La recensioni arriva dopo anni di avidità osservata in silenzio.
Gianluca S.
Non ero mai stato in questo negozio ed è stata una piacevole scoperta. Mi sono recato per comprare una giacca da snowboard e sotto consiglio della simpaticissima Denise e di Gianni ho trovato il prodotto perfetto che ha rispecchiato tutte le caratteristiche che cercavo. Ci tengo a sottolineare la simpatia e l’accoglienza dei dipendenti che mi hanno seguito durante il mio acquisto!
Sicuramente tornerò chiedendo di Denise e Gianni 😊
Chiara S.
Esperienza deludente con il mio buono da 250€
Avevo un buono regalo da 250€, emesso prima del cambio di gestione. Mi era stato detto che non aveva scadenza, ma con la nuova gestione non è più valido. Trovo assurdo che un buono già pagato non venga accettato, solo perché è cambiata la gestione.
È una mancanza di rispetto verso i clienti, oltre che poco corretto.
Speravo in un trattamento migliore.
Non consiglio questo negozio a chi tiene a un minimo di affidabilità.
Beatrice B.
Un negozio le cui caratteristiche principali sono: mancanza di rispetto, delusione e truffa.
Vi chiederete perché, nonostante tutto, continui a resistere. Purtroppo, a Torino mancano alternative altrettanto fornite (in termini di assortimento, non certo di qualità).
Ma veniamo al dunque.
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questa recensione, soprattutto perché non amo omologarmi alla schiera di recensori negativi che demoliscono un’attività dopo una singola esperienza negativa. Tuttavia, dopo numerose delusioni, credo sia arrivato il momento di dire basta.
Sono sempre stata un’appassionata sciatrice e, fin da quando ero piccola, nel mio gruppo di sci Jolly Sport è sempre stato scartato, nonostante la vasta gamma di prodotti, per due motivi principali: competenze mediocri e prezzi ingiustificatamente alti (soprattutto se confrontati con negozi come Grassi Sport, Sala Sport, ecc.).
Ultimamente ho deciso di concedere a questo negozio altre possibilità, per altri sport, vista la comodità della posizione. Ma ogni volta ne sono uscita più delusa di prima. Un esempio? Vestiti di collezioni vecchissime venduti, secondo loro, “scontati”, ma in realtà allo stesso prezzo pieno dei negozi ufficiali. Provare per credere: cercate un pantalone Nike da Jolly e confrontatelo con quello in vendita nel negozio Nike di via Roma. Vi renderete conto della truffa.
Purtroppo, un giorno mi serviva urgentemente una maschera da sci e, ancora una volta, sono stata presa in giro e truffata. Ho scoperto di aver acquistato una maschera Oakley vecchia di due anni, spacciata per nuova collezione. Mi hanno detto di avermi fatto uno sconto del 40% perché era il modello in esposizione e non avevano neanche la custodia da darmi. Morale della favola? Controllando per curiosità sul sito ufficiale Oakley, ho scoperto di averla pagata solo 10 euro in meno rispetto al prezzo di una della nuova collezione, nuova, mai provata e completa di custodia.
E le delusioni non finiscono qui.
Ora vi chiederete perché io continui a frequentare questo posto… semplicemente perché, purtroppo, come già detto, è spesso l’unica alternativa comoda in città, soprattutto se si ha urgentemente bisogno di qualcosa.
Arriviamo al momento in cui decido di acquistare un nuovo paio di sci. Cercavo i Camox Black Crows, ormai introvabili nella mia taglia. Mi reco da Jolly Sport come ultima spiaggia.
Dopo un’ora di attesa nel negozio semi-vuoto, finalmente vengo assistita da Ivano, che, appena capisce che voglio i Black Crows e che non ha la mia taglia disponibile, diventa subito scortese e sminuisce la mia scelta. Arriva persino a pronunciare frasi offensive nei confronti di chi acquista/vuole acquistare Black Crows, e quindi anche nei miei confronti, concludendo con cito testuali parole: “Al mattino, quando non riesco a cagare, penso a quegli sci e quindi riesco a cagare.”
Non credo che siano termini adatti per rivolgersi a un cliente mai incontrato prima. Non furbissimo, dal momento che il chiaro intento era quello di rifilarmi altri sci invenduti.
Consiglio di rivedere le tattiche di vendita, soprattutto se si vuole continuare con il mindset del negozio, in cui si legge chiaramente il disperato bisogno di vendere nel volto dei commessi, che pur di farlo, ti consigliano il contrario di quello che andrebbe consigliato.
Penosi ma fanno anche un po’ tenerezza.
Fortunatamente, sono riuscita a trovarli in un altro negozio.
Qualche giorno dopo, torno da Jolly Sport (a 40 minuti dalla chiusura, non 5) per provare un paio di scarponi introvabili anche quelli. Ancora una volta vengo accolta dallo stesso Ivano, che senza neanche salutarmi, mi dice: “Non mi metto certo a farti provare degli scarponi adesso che devo andare a pranzare.”
Non credo ci sia altro da aggiungere per descrivere lo schifo e l’amarezza che provo nei confronti di questo negozio.
L’unica ragione per cui continuate a rimanere aperti è la mancanza di concorrenza altrettanto fornita, perché sennò sareste già falliti da un pezzo.
Maria T. A.
Ho acquistato un paio di scarponi per scialpinismo la scorsa settimana. Gli scarponi sono ottimi e non mi hanno fatto male, tuttavia ho avuto grandissimi problemi nella prima escursione scialpinistica successiva all'acquisto. Gli attacchi Dynafit che con gli scarponi precedenti funzionavano bene già in partenza non si agganciavano, li ho agganciati soltanto con l'aiuto di un'altra persona. Arrivata in cima, di nuovo non scattavano. Inoltre, in discesa, non appena caricavo un po' di più, si aprivano con conseguente ruzzolone.
Gli attacchi mi sono stati spostati in negozio perché i nuovi scarponi sono più piccoli dei precedenti. Terrorizzata dall'avere gli attacchi rotti sono andata in un altro negozio per acquistare attacchi nuovi. Mi è stato detto che i miei attacchi Dynafit non sono granché compatibili con i nuovi scarponi Scott modello Celeste e che per questo non si agganciavano (un venditore serio avrebbe dovuto dirmelo subito). Inoltre nello spostarli era rimasto un gioco di parecchi millimetri che li faceva staccare al minimo carico. Questo è davvero poco professionale! Se anziché andare al colle Serena (gita proprio facile) avessi fatto un canale, forse non sarei qui a scrivere la recensione.
Gentile Jolly Sport, grazie per la tempestiva risposta. Mi preme tuttavia far notare che con lo scarpone nuovo (Scott Celeste) il mio attacco Dynafit vecchio, che aveva funzionato bene sino ad ora, quasi non si attaccava più. Inoltre, cosa molto più grave, si sganciava in discesa quasi a ogni curva fatta con un po' di aggressività (insomma con carico e torsione verso l'interno). Ho RISCHIATO DI AMMAZZARMI. Mi chiedo cosa sia accaduto e per colpa di chi.
Grazie ancora per la disponibilità. Cordiali saluti.
MT Arfini
Paola P.
Affittato Tavola e scarponi Bimbo.
Mi ha ricevuto Matteo.
Gentilezza Assokuta
Pazienza ed empatia!
Comprato accessori tavola.
Ricevuta da Devid
Professionalita’. E competenze nel settore uniche
Grazie!!
vittorio F.
Ho avuto un problema (difetto di fabbrica) con un paio di sci Black Crows NON acquistati presso Jolly sport ma Ivano si è fatto in 4 per cercare di farmeli sostituire! Dopo diverse difficoltà e mio gran piacere oggi sono andato a ritirare gli sci nuovi!
Grazie mille Ivano per la tua disponibilità!
Massimiliano L.
Negozi di bici oggigiorno ce ne sono tanti… ma non tutti hanno al loro interno ragazzi competenti e disponibili come @SIMONE @CLAUDIO e @RODRIGO
Negozio 🔝 - Straconsigliato !!! Empatia ed Attenzione al cliente le due caratteristiche principali .
Se cercate una bici, di qualsiasi tipo, JollySport e’ il negozio che fa per voi.
Max Ltr💪
Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
The North Face - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mites - Nichelino, Città Metropolitana di Torino
Fabrizio Sport Ski - Man - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Surf Week - Torino, Città Metropolitana di Torino
Associazione Velica Nord-Ovest - Anzasco, Città Metropolitana di Torino
Blu Paradise - Orbassano, Città Metropolitana di Torino
Waves and Adventure - Torino, Città Metropolitana di Torino
Surf Shoppe Sestriere - Sestriere, Città Metropolitana di Torino
Parco acquatico Atlantis | Piscina San Secondo di Pinerolo - San Secondo di Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Tecnobar S.r.l. - Attrezzature per Bar, Ristoranti, Pizzerie, Gastronomie, Macellerie, Pasticcerie - Collegno, Città Metropolitana di Torino
Attrezzature NUOVE/USATE - Torino, Città Metropolitana di Torino
Il Trapano Srl - Torino, Città Metropolitana di Torino