Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Lungomare Giuseppe di Vittorio, 34/A, 47924 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541384513.
Sito web: facebook.com
Specialità: Stabilimento balneare.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 288 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Bagno 86 Lailai Island

Il Bagno 86 Lailai Island, situato in una posizione strategica lungo il Lungomare Giuseppe di Vittorio 34/A, 47924 Rimini RN, Italia, è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza balneare eccezionale. Questo stabilimento balneare di proprietà di donne è conosciuto per le sue speciali caratteristiche che lo rendono particolarmente accessibile e accogliente per tutti, indipendentemente dall'identità di genere o dalle capacità fisiche.

Tra le sue specialità, il Bagno 86 Lailai Island offre servizi in loco, bagni accessibili in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un impegno profondo verso l'inclusione e la sensibilità verso le persone con disabilità. Inoltre, il bagno è famoso per la disponibilità di bagni gender-neutral e per essere un ambiente LGBTQ+ friendly, creando un ambiente sicuro e accogliente per tutti i transgender.

Le recensioni dell'azienda parlano da sole. Con un totale di 288 recensioni su Google My Business, il Bagno 86 Lailai Island ha ottenuto una media delle opinioni di 4.1/5. Questo rende il locale un'opzione molto apprezzata dai clienti, che probabilmente apprezzano la sua inclusività e il suo impegno verso la comunità LGBTQ+.

👍 Recensioni di Bagno 86 Lailai Island

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
Roberto. M.
3/5

In riferimento alla recensione del signor Francesco castiglione, c'è da precisare che il bagnino si è limitato ad informare un signore, che non è il signor Francesco, delle ordinanze regionali, comunali e della capitaneria di porto, esposte all'ingresso di ogni bagno, in cui si elencano le cose che si possono o non possono fare in spiaggia con i cani. Il signore in questione ha portato il cane a riva ed hanno passeggiato allontanandosi .
Dopo circa una mezz'ora è tornato con un giovane molto alterato, al quale è stato fatta leggere l'ordinanza della regione Emilia Romagna,che indica degli orari per il passaggio dei cani e gli eventuali bagni.
La recensione riporta cose false, i clienti del bagno con cane, hanno un ombrellone da cui l'animale non si può allontanare, non può fare il bagno fuori dagli orari prestabiliti,e comunque devono farlo in spazzi delimitati da boe di segnalazione.
Appena fuori acqua devono essere portati al guinzaglio,mai liberi di correre in mezzo ai lettini.
non è stato chiesto nessuno compenso per accedere alla spiaggia ne per altro.
la polizia di stato, è la capitaneria di porto intervenuti sul posto chiamati dai bagnini, hanno chiarito che lo stesso,ha semplicemente adempiuto al compito di informare la persona della presenza di ordinanze che vanno a tutelare le centinaia di famiglie che giornalmente cercano un po' di relax in spiaggia.
Detto questo invito il signor Francesco, a scrivere in futuro la verità di questi fatti.

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
Francesco C.
1/5

Ho un cane con una valvola al cuore che non si chiude e apre bene. Volevo fargli vedere il mare in braccio. Senza farla scendere perché non si può affaticare. I proprietari marito e moglie. Mi hanno detto di andarmene o pagare l ingresso. Perché non possiamo vedere il mare. Solo i cani che pagano possono entrare .
Io non ho toccato né anche una straio. Mi hanno sbattuto un voglio scaricato da Google dove dovevo rispettare orari. Ma altri cani erano lì. Ma solo chi paga entra. Dicendomi e facendo un esempio. Che chi fa la doccia paga 2€ ma non c entra questo esempio. Stavo solo guardando il mare.
Mi hanno detto chi paga entra. Stop. Allora mi fanno la multa.
La soddisfazione? Nessuna legge vieta di pagare per entrare col cane . Siamo liberi di guardare il mare con il nostro cucciolo a 4 zampe. Comunque non verrò mai più perché la bassezza qui è tanta .
Buona stagione…… 🙂‍↕️

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
federica T.
1/5

Purtroppo non è possibile mettere meno di una stella…..
Personale altamente scortese.
Il bagno è gestito da marito e moglie presuntuosi e arroganti.

Purtroppo ho assistito a scene che voi umani non potete immaginare.

Nonne che passeggiavano con bambini piccoli e si fermavano a bere alla fontanella ad AGOSTO e venivano CACCIATE perché non erano clienti dello stabilimento…..
L’acqua da bere non si nega a nessuno, è una vergogna.
Sotto l’ombrellone sei controllato a vista, è tutta la giornata senti il fiato sul collo dei gestori.

NO ANIMAZIONE
NO SERVIZI

Consiglio al titolare di prendere provvedimenti se non vuole che il suo stabilimento sia una rimessa di soldi e di reputazione.

Andate solo se volete farvi “due risate” ed essere trattati male.

Per fortuna c’è l’imbarazzo della scelta a Rimini, con personale che ha VERAMENTE VOGLIA DI LAVORARE E FAR STAR BENE I LORO CLIENTI.

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
manu M.
5/5

Per chi viene in Romagna consiglio questo bagno, innanzitutto gli ombrelloni sono distanziati non poco uno dall' altro. Il personale è gentile, disponibile, sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Ottimo bagno.

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
Alberto M.
5/5

Ogni euro speso ed è un ottimo bagnino Largo con attività anche per bambini posti per animali e ottimi prezzi Consigliatissimo

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
Romy P.
1/5

Pessima gestione, personale maleducato e scortese. Servizi inesistenti. Controllati a vista mentre si fa la doccia. I bambini non sono graditi. Cos'altro dire? Mai trovati cosi male; questa spiaggia rovina la rinomata ospitalità e cortesia romagnola. Peccato! Ci siamo spostati altrove e fortunatmente abbiamo potuto finalmente rilassarci. Non ci torneremo e non la consigliamo.

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
Mondo M.
1/5

Ospite per 5 giorni in questo bellissimo stabilimento balneare .purtroppo pessima accoglienza e gestione.
VENGO AL PUNTO...
Ho tre piccoli marmocchi che giocavano a fare i castelli con la sabbia .I BAMBINI dopo aver preso un solo secchiello di acqua dalla fontaniNa venivano rimproverati maleducatamente dalla proprietaria....poco gentile e di sicuro nn sa cosa sia la gentilezza romagnola.
Cara Signora c'è modo e modo di dire le cose....faccia un corso di ricevimento . NON LO CONSIGLIO A NESSUNO DI VENIRE A QUESTO STABILIMENTO.
Consiglio a questi due gestori di cambiare mestieri...

Bagno 86 Lailai Island - Rimini, Provincia di Rimini
Vittoria T.
1/5

Un bagnino con delle potenzialità incredibili, peccato per chi ci lavora... Hanno sbagliato mestiere!
Dove trovi un bagnino che non accetta la musica sotto l'ombrellone, un po' di goliardia tra amici e tante risate?!? Solo all'86 tutto questo non puoi farlo... Accorrette numerosi se avete voglia di morire di noia e innervosirvi ogni minuto.
Buona estate..😂😂😂😂😂😂😂

Go up